Ultima modifica: 6 febbraio 2014

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

5 Ott 2019 “ Plus dissemination plus Erasmus”

Diffusione e valorizzazione dei risultati dei progetti Erasmus+ K1, K2,e-Twinning finanziati dall’UE e coadiuvati dal Europe Direct – Nuoro.  L’incontro si terrà il giorno 10 e non 11 come in allegato. Vedi allegato “ Plus dissemination plus Erasmus”

14 Lug 2018

Si informano tutti gli interessati, che il giorno 20 Luglio 2018 verrà eseguita la disinfestazione dei locali, dell’Istituto Comprensivo di Orgosolo, pertanto la scuola resterà chiusa nei giorni 20 e 21 Luglio 2018.

25 Giu 2018 Relazioni Funzione Strumentale

6 Mag 2018 Estratti Ptof e Regolamento

Si informano tutti gli interessati, che nella sezione scuola  link PTOF è possibile scaricare o prendere visione degli estratti del Regolamento e del PTOF.

18 Apr 2018 Regolamento d’Istituto 2017/18

Si invitano i docenti, il personale ATA e le famiglie a prendere visione del documento in oggetto .    Scarica REGOLAMENTO DI ISTITUTO 2018 ORGOSOLO APPROVATO