Ultima modifica: 6 febbraio 2014

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

5 Ott 2019 “ Plus dissemination plus Erasmus”

Diffusione e valorizzazione dei risultati dei progetti Erasmus+ K1, K2,e-Twinning finanziati dall’UE e coadiuvati dal Europe Direct – Nuoro.  L’incontro si terrà il giorno 10 e non 11 come in allegato. Vedi allegato “ Plus dissemination plus Erasmus”

14 Lug 2018

Si informano tutti gli interessati, che il giorno 20 Luglio 2018 verrà eseguita la disinfestazione dei locali, dell’Istituto Comprensivo di Orgosolo, pertanto la scuola resterà chiusa nei giorni 20 e 21 Luglio 2018.

26 Dic 2017 Sciopero dell’ 8 gennaio 2018

L’organizzazione sindacale SAESE ha proclamato uno sciopero per tutto il personale della scuola per il giorno 8 gennaio 2018. Si informano pertanto gli alunni, e per loro tramite le famiglie, che per tale giorno non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni. Si allega circolare: NUME0018_61320803(1)

6 Dic 2017 Avviso erogazione bonus studenti

L’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna sta realizzando l’intervento denominato “Bonus Studenti” per fornire agli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° grado e le prime e seconde classi delle scuole secondarie di 2° grado della Sardegna, appartenenti a famiglie con ISEE non superiore a €    »

6 Dic 2017 Sospensione attività didattica 8 dicembre

Come da calendario scolastico il giorno 8 dicembre la scuola sarà chiusa per la festività dell’Immacolata.